Lee Sun Bin bloccata in montagna nella tempesta di To The Moon

Contenuti dell'articolo

La serie “To the Moon” ha recentemente rivelato un’anticipazione che coinvolge l’attrice Lee Sun Bin, protagonista di una situazione critica.

Trama di “To the Moon”

Ispirata all’omonimo romanzo, “To the Moon” narra le vicende di tre donne provenienti da contesti modesti, le quali, per far fronte alle difficoltà economiche, decidono di investire nel mondo delle criptovalute.

Spoiler sugli episodi

Nell’episodio precedente, la vita di Jung Da Hae (interpretata da Lee Sun Bin) sembrava finalmente prendere una piega positiva. Infatti, oltre alla confessione d’amore da parte di Ham Ji Woo (Kim Young Dae), il suo investimento in criptovalute aveva registrato un notevole incremento.

Situazione critica in montagna

Nell’episodio successivo, Jung Da Hae, insieme a Kang Eun Sang (Ra Mi Ran) e Kim Ji Song (Jo Aram), intraprende un viaggio per festeggiare il successo del loro investimento. Gli eventi si complicano quando Da Hae si ritrova bloccata in montagna da sola.

Difficoltà affrontate da Da Hae

Sotto una pioggia battente e con evidenti segni di ferite e fango sul corpo, Da Hae appare visibilmente spaventata e infreddolita.

Dichiarazioni della produzione

Il team di produzione ha commentato: “Nell’episodio 6, il viaggio del trio per celebrare l’aumento dell’investimento subisce un imprevisto. Da Hae si trova in crisi mentre Eun Sang e Ji Song vivono momenti di panico. Sarà interessante scoprire quali colpi di scena emergeranno da questa situazione.”

Data della prossima puntata

L’episodio successivo di “To the Moon” andrà in onda il 4 ottobre alle ore 21:50 KST. È attesa con interesse la spiegazione su come Da Hae sia finita sola in montagna.

  • Lee Sun Bin
  • Kang Eun Sang – Ra Mi Ran
  • Kim Ji Woo – Kim Young Dae
  • Kim Ji Song – Jo Aram

Nell’attesa, è possibile vedere Lee Sun Bin nella serie “Boyhood” su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi