Bang chan dei stray kids fa donazioni significative per la sua festa di compleanno

Il compleanno di Bang Chan, membro dei Stray Kids, è stato celebrato con gesti significativi e generosi. Il 3 ottobre, sono emerse notizie riguardanti le sue donazioni a favore di cause umanitarie.

donazioni significative di bang chan

Bang Chan ha effettuato due donazioni da 100 milioni di won ciascuna, equivalenti a circa $71.000, rispettivamente al Samsung Medical Center e al Comitato coreano per l’UNICEF. In totale, la somma ammonta a 200 milioni di won, ossia circa $142.000.

utilizzo delle donazioni

Le donazioni saranno destinate a scopi specifici: il Samsung Medical Center utilizzerà i fondi per coprire le spese mediche per bambini e adolescenti malati, mentre l’UNICEF impiegherà il contributo per sostenere i bambini nelle aree più vulnerabili del mondo in termini di salute, nutrizione, accesso all’acqua potabile, igiene, educazione e protezione.

adesione all’honors club dell’unicef

Grazie a questo gesto, Bang Chan è stato accolto nel prestigioso Honors Club dell’UNICEF.

dichiarazione di bang chan

Nella sua dichiarazione, Bang Chan ha espresso gratitudine verso i suoi fan: “Grazie all’amore prezioso che mi avete inviato, ho potuto condividere questi sentimenti di calore nel giorno del mio compleanno. Spero sinceramente che questa donazione possa dare un po’ di forza ai bambini che sognano sogni più luminosi e immaginano un domani più felice.”

  • Bang Chan – Stray Kids
  • Samsung Medical Center
  • Korean Committee for UNICEF

Tanti auguri a Bang Chan!

Scritto da Gennaro Marchesi